Victor Osimhen, fresco vincitore del Pallone d’Oro africano fa discutere sui social: il post infiamma la polemica.
Victor Osimhen è tornato. Rientrato da un lungo infortunio, il nigeriano ha segnato il gol della staffa contro il Braga in Champions League e ha aperto le danze contro il Cagliari nella vittoria per 2-1 di venerdì scorso. Le sue prestazioni sono in continua crescita, dunque, il Napoli può contare sul suo bomber per risalire la classifica.
L’attaccante nigeriano, alla vigilia della sfida contro il Braga è partito alla volta del Marocco per presenziare alla premiazione del Pallone d’Oro africano. Il nigeriano, poi, è riuscito anche a spuntarla su Momo Salah e Achraf Hakimi.
Il Napoli e Napoli hanno accolto con enorme gioia la prestigiosa vittoria del proprio bomber. In Africa, invece, è scoppiata la polemica.
Un tifoso, attraverso il proprio profilo “X” ha manifestato tutto il suo disappunto spiegando come a vincere il premio sarebbe dovuto essere Achraf Hakimi che con il Marocco ha raggiunto le semifinali di Coppa del Mondo e quindi ha rappresentato meglio il continente africano in giro per il mondo.
La risposta di Victor Osimhen non si è fatta attendere. Il nigeriano ha risposto con un vignetta che ritrae un cappio. Il post di Osimhen ha ovviamente generato moltissime polemiche.
Articolo modificato 18 Dic 2023 - 11:36