L’annuncio non lascia ormai più dubbi: il calciatore saluterà ben presto Napoli per unirsi alla propria nuova squadra. Le cifre dell’accordo.
Hanno trovato conferme lampo le voci degli ultimi due giorni in merito all’interesse dell’RB Lipsia nei confronti Eljif Elmas. Dopo alcune indiscrezioni è quindi arrivato l’aggiornamento definitivo da parte di Fabrizio Romano, che sa di accordo trovato in attesa del comunicato ufficiale delle due società implicate.
Elmas al Lipsia, manca solo la firma
Attualmente ai box causa infortunio muscolare, Eljif Elmas si prepara a lasciare Napoli in quel di gennaio. Quella da subentrato contro il Braga si prospetta quindi essere l’ultima partita in azzurro del macedone, giunto all’ombra del Vesuvio nella stagione 19/20 e alle prese quest’anno, soprattutto nel corso della gestione Garcia, con ampi problemi di minutaggio.
Secondo Fabrizio Romano infatti, il Lispia avrebbe trovato il definitivo accordo con il calciatore negli ultimi minuti, con il “si” da parte del Napoli atteso invece nelle prossime ore. La trattativa fra i due club è giunta difatti alle battute finali, con il club partenopeo vicino ad incassare ben 25 milioni dalla cessione del proprio jolly.