Pierluigi Gollini ha voluto chiedere scusa ai tifosi nel post partita. Le parole del numero 95 azzurro ai microfoni di Sky.
Quanto visto in campo questa sera dai tifosi del Napoli è con ogni probabilità il punto più basso dell’intera era De Laurentiis. Non è ammissibile per la squadra Campione d’Italia crollare in questo modo, per 4-0 in casa contro il Frosinone. La colpo, dunque, non è solo di Rudi Garcìa, ma di una gestione estiva completamente scellerata da parte della dirigenza azzurra.
Una prestazione inspiegabile, con il Napoli che si scioglie nel momento in cui in campo ci sono i titolari. Mazzarri, infatti, si è affidato alle seconde e forse anche terze linee per la sfida di questa sera. Loro, però, sul campo hanno risposto in qualche modo presente. Poi, quando il Napoli ha provato a vincerla inserendo Lobotka, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Osimhen e Politano è completamente uscito dal campo.
Gollini chiede scusa ai tifosi nel post partita
Tra le tante riserve che hanno calcato il campo del Maradona questa sera c’è anche Pierluigi Gollini che niente ha potuto per evitare la goleada.
Il portiere ex Atalanta è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita.
Di seguito quanto evidenziato:
“E’ doveroso chiedere scusa a tutti i nostri tifosi, dispiace per la prestazione. Quando il risultato è di un certo tipo si tende a vedere tutto uno schifo, poi se si parla di calco: ci sono stati tanti cambi, il Napoli fino al 2-0 è stato bene in campo. Dopo il secondo gol siamo stati in campo in una maniera diversa. Ci sta perdere, ma ci sono vari modi di perdere. Sicuramente 4-0 davanti ai nostri tifosi, non ci sta. C’è rammarico perché una squadra come la nostra deve puntare al massimo e stare dentro a tutti gli obiettivi. Dispiace soprattutto per come abbiamo perso, dobbiamo chiudere questa serata e pensare a Roma”.