Mazzarri vs Napoli. Il retroscena rivelato dall’edizione odierna del quotidiano non fa altro che gettare benzina sul fuoco nell’ambiente azzurro.
Napoli non è di certo alle prese con il periodo più idilliaco della propria storia, bastonato definitivamente dallo 0-4 incassato in casa contro il Frosinone. Gli azzurri dovranno necessariamente lasciarsi alle spalle tutto ciò già dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma, prevista alle ore 20.45 del 23 dicembre. Un incontro, questo, alla quale gli azzurri si affacceranno si con i ritrovati Zielinski ed Anguissa, ma anche con qualche scintilla di troppo scoccata nello spogliatoio. A riportarla, il Corriere dello Sport.
Mazzarri contro la squadra, le ultime sul Napoli
Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli è stato alquanto emblematico, quasi quanto la sue dichiarazioni nel post-partita della scorsa partita di Coppa Italia. Purtroppo però, la magia del momento è stata sin da subito interrotta dai troppi risultati negativi, con gli azzurri protagonisti di 3 vittorie e 4 sconfitte con il tecnico toscano alla guida.
Non di certo la migliore delle situazioni, enfatizzata ulteriormente da ciò che il Corriere dello Sport riporta. Secondo il quotidiano infatti, quel “chi vuole è libero di andare” pronunciato da Mazzarri, forse anche frutto dello stress delle ultime settimane, non sarebbe stato gradito da alcuni calciatori del Napoli. Non è infatti una sorpresa che, rispetto all’inizio di questo nuovo percorso, il morale della squadra si sia abbassato in seguito alle sconfitte patite. Tutto ciò ha quindi portato anche alla nascita di prime incomprensioni fra i calciatori ed il tecnico toscano. News, queste, di certo non positive in vista dell’imminente impegno contro la Roma.