Manfredi chiama De Laurentiis: appello sul futuro del Maradona

Nuovi sviluppi per quanto riguarda la vicenda Stadio Diego Armando Maradona e il Napoli 

Da un mese a questa parte ci sono state tante dinamiche che hanno coinvolto l’amministrazione comunale della città di Napoli ed il club di Aurelio De Laurentiis. Il presidente partenopeo, senza giri di parole, aveva chiesto al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, di vendergli lo stadio in modo da trasformarlo in una delle strutture più belle d’Italia. 

Tra i due c’era stato un botta e risposta con la situazione che continuava a diventare sempre più calda. Il sindaco aveva aperto alla possibilità di rifacimento dello Stadio Maradona solo attraverso un concreto progetto che sarebbe dovuto arrivare dal Napoli e dai suoi sponsor.

Le parole del sindaco

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Il tema era quello dello Stadio Diego Armando Maradona e le ipotesi per il rifacimento o per l’affidamento in concessione al Napoli. Queste alcune delle sue parole. 

Manfredi: nuovo appello a De Laurentiis
Manfredi: nuovo appello a De Laurentiis – ANSA – spazionapoli.it

Sul nuovo Stadio Maradona

È stato presentato un progetto nel 2016 che però va aggiornato, il nuovo stadio deve avere i requisiti per ospitare le competizioni internazionali. Napoli deve avere uno stadio di dimensioni internazionali, invito il presidente De Laurentiis ad un colloquio, ma sono sicuro che lo avremo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manfredi chiama De Laurentiis: appello sul futuro del Maradona

Gestione cookie