Rrahmani rivela: “De Laurentiis lo ha detto alla squadra oggi”

Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di DAZN prima del big match dell’Olimpico. Il Napoli è pronto per sfidare la Roma.

Il Napoli si prepara al big match dell’Olimpico contro la Roma. Si sfidano le due squadre che hanno probabilmente disatteso maggiormente le aspettative iniziali della stagione, ma che comunque lottano per un posto importante in Champions League. Così la sfida di questa sera può dire tanto sul cammino in stagione del Napoli.

Roma-Napoli, parla Rrahmani

Nel prepartita dell’Olimpico Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, dando il proprio punto di vista sulla partita della serata. Rrahmani ha toccato diversi temi tra cui la fiducia del presidente De Laurentiis e la crescita del gruppo con Mazzarri, nonostante la sconfitta contro il Frosinone.

Rrahmani
Roma-Napoli, le parole di Rrahmani (LaPresse) – SpazioNapoli

Il difensore è partito dall’incontro avuto con Aurelio De Laurentiis, dicendo:

“Ha detto in bocca al lupo. Abbiamo la sua fiducia e vogliamo dimostrare tanto questa sera”.

Dopodiché Rrahmani si è spostato sul tema della fase difensiva e dell’uscita dalla Coppa Italia:

“Ultimamente stiamo facendo bene in Champions e campionato. Poi è successo quello che è successo in Coppa Italia, però stiamo migliorando sulla nostra strada”.

Queste le sensazioni di Rrahmani nel prepartita di Roma-Napoli, sfida che può dire tanto sul destino in campionato degli azzurri e dei giallorossi.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rrahmani rivela: “De Laurentiis lo ha detto alla squadra oggi”

Gestione cookie