Piotr Zielinski potrebbe lasciare Napoli, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate ieri dal patron Aurelio De Laurentiis.
“Zielinski aveva detto di voler rimanere a Napoli, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un mare”, parole di Aurelio De Laurentiis, che si è espresso a tutto tondo sulle tematiche di mercato, annunciando un gennaio “diverso” in casa Napoli.
Addio Zielinski, il giocatore ha le idee chiare
L’Inter è da tempo sul giocatore, con il direttore sportivo Marotta, sempre molto attento alle occasioni di calciomercato, prondo a fiondarsi sul polacco e accaparrarselo a parametro zero.
Il rinnovo con il Napoli ad oggi è lontano ma non saltato del tutto, ma oggettivamente pare difficile. A confermarlo l’edizione odierna de Il Mattino, che ha specificato però le intenzioni dell’ex Empoli in caso di addio.
Zielinski, ha specificato il quotidiano, non lascerebbe Napoli a gennaio in queste condizioni, ma resterebbe comunque sino alla scadenza a disposizione di Mazzarri per provare a risalire la china insieme ai propri compagni. Tutto cambierebbe, unicamente in caso di pressioni della società , ad oggi, con la cessione di Elmas già definita, questo scenario pare in ogni caso molto improbabile.