Ancora polemiche dopo la gara dell’Olimpico, da Sky Sports fanno sapere di un Napoli infuriato per un motivo in particolare: i dettagli
Continua il periodo nero in casa Napoli. Dopo la disfatta totale in Coppa Italia contro il Frosinone è arrivata un’altra sconfitta contro la Roma, all’Olimpico. Una gara che Mourinho ha impostato sul piano dell’aggressività, come al solito, giocando sulla capacità di controllare i nervi dei calciatori del Napoli. Gli azzurri non sono riusciti a controllarsi e anzi sono caduti nel tranello varie volte, vedi le espulsioni di Politano e Osimhen, che addirittura tornerà in campo con la maglia del Napoli al ritorno dalla Coppa d’Africa (il 14 febbraio).
Il giornalista di Sky Sports Massimo Ugolini, al termine della gara, ha analizzato il clima all’interno dello spogliatoio azzurro: “Non c’è una bella atmosfera attorno al gruppo-squadra del Napoli. leri anche i tifosi si sono fatti sentire in maniera educata”, spiega Ugolini.
La motivazione dei dissapori è principalmente da attribuire all’arbitraggio di Colombo, per niente apprezzato dal Napoli. “Non tutto può essere messo sulla spalle di Garcia. L’effetto rimbalzo si è fatto sentire. Il Napoli non riesce a gestire questa situazione di difficoltà. Grande rabbia per l’arbitraggio di Colombo, che secondo il Napoli è stato iniquo“, questo quanto detto da Ugolini in merito alla questione arbitraggio.
Articolo modificato 24 Dic 2023 - 12:35