Zielinski cittadino onorario di un comune napoletano: dove si è svolta la cerimonia

Bel riconoscimento per il centrocampista polacco del Napoli, Zielinski sarà cittadino onorario del noto Comune napoletano: tutti i dettagli

Ultima settimana di un anno storico per il Napoli, che porta a casa il terzo scudetto della propria storia. Tra i grandi protagonisti dell’impresa c’è senza dubbio Piotr Zielinski, che oramai indossa la maglia azzurra dall’agosto 2016. Otto stagioni, con quella in corso, che hanno visto crescere notevolmente il Zielinski uomo tanto quanto il Zielinski calciatore.

Esperienza in azzurro che però può concludersi quest’estate, visto che il contratto è in scadenza a giugno e le ultime dichiarazioni di De Laurentiis non sono sembrate affatto distensive nei confronti di un eventuale trattativa per il prolungamento. Intanto però una bella soddisfazione per Zielinski.

Zielinski cittadino onorario di Giugliano: l’annuncio del sindaco

Il sindaco del Comune di Giugliano in Campania ha annunciato con grande gioia che: Piotr Zieliński è ufficialmente un cittadino Italiano ed ha scelto la nostra bellissima fascia costiera come residenza durante la sua esperienza da calciatore del Napoli”, l’annuncio del primo cittadino.

Zielinski cittadino onorario di Giugliano
Zielinski e il sindaco si scambiano le maglie di Napoli e Giugliano (Facebook) – spazionapoli.it

Nicola Pirozzi ha poi postato alcuni scatti della cerimonia. Durante la cerimonia anche la consegna di una maglia del Giugliano Calcio, al sindaco invece una casacca firmata del Napoli, regalata dallo stesso Zielinski.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski cittadino onorario di un comune napoletano: dove si è svolta la cerimonia

Gestione cookie