Raspadori+e+Simeone+insieme+dal+primo+minuto%3F+Mazzarri+%C3%A8+stato+chiaro+in+conferenza
spazionapoliit
/2023/12/28/raspadori-e-simeone-insieme-dal-primo-minuto-mazzarri-e-stato-chiaro-in-conferenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Raspadori e Simeone insieme dal primo minuto? Mazzarri è stato chiaro in conferenza

Durante la conferenza stampa a Mazzarri è stata fatta una domanda sulla coesistenza di Raspadori e Simeone

In mattinata, a Castel Volturno, Walter Mazzarri ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera tra Napoli e Monza. Il brutto stop dovuto alla sconfitta contro la Roma della scorsa giornata non ha però frenato l’entusiasmo dei tifosi azzurri. Saranno in 50 mila al Maradona per assistere alla sfida contro i brianzoli e per dare alla squadra l’ultimo saluto del 2023. 

Con le assenze per squalifica di Politano e Osimhen, in attacco ci sarà spazio per Lindstrom e per uno tra Raspadori e Simeone. 

La risposta di Mazzarri sulla coesistenza dei due attaccanti

All’allenatore livornese è stato chiesto se domani Jack Raspadori ed il Cholito Simeone potranno giocare insieme. Mazzarri ha risposto di non averli quasi mai provati in allenamento e che l’uno può dare il cambio all’altro a gara in corso. Di conseguenza difficile vederli insieme domani. Mazzarri ha spiegato che uno dei due giocherà sicuramente dal primo minuto. 

Mazzarri spiega della possibile coesistenza in campo tra Simeone e Raspadori – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Inoltre Mazzarri ha però affermato di essere comunque incuriosito di vederli poter giocare insieme dall’inizio. Secondo il toscano bisognerà che i due si allenino a Castel Volturno proprio per poter trovare una possibile intesa o coesistenza tra di loro.

Articolo modificato 28 Dic 2023 - 13:18

Share
Scritto da
Enrico Esente