Ha fatto discutere in positivo l’ultimo post social ad opera dell’ex Napoli Kim Min-Jae. L’omaggio alla cavalcata in azzurro.
All’ombra del Vesuvio, soprattutto a causa delle scarse prestazioni difensive del Napoli di quest’anno, ancora si rimpiange l’addio del centrale Kim Min-Jae. Il coreano è infatti riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi partenopei dopo la splendida ed unica annata condotta nel campionato italiano, culminata con la vittoria dello Scudetto e la nomina individuale a miglior difensore della Serie A. Un percorso splendido per l’attuale calciatore del Bayern Monaco, osannato ed omaggiato proprio da quest’ultimo sui social.
Il 2023 è ormai e agli sgoccioli e tutti, da vip a comuni amici e parenti, hanno cominciato a postare sui social i propri ricordi più significativi dell’anno ormai in procinto di tramontare. Fra essi, ecco quindi apparire anche Kim Min-Jae, che sul proprio profilo Instagram ha caricato un insieme di immagini con la dicitura “2023“.
Queste ultime sono state quindi divise in due particolari post, con il primo di essi inerente alla splendida avventura vissuta da Kim in maglia Napoli. Presenti quindi l’iconica foto negli spogliatoi dell’Allianz Stadium fino ad arrivare Scudetto alzato al cielo del Maradona, con spazi anche a qualche immagine più ironica. Da brividi, quindi, l’omaggio del centrale coreano, in grado di attirare un’orda commossa di supporter partenopei nella sezione commenti.
Articolo modificato 31 Dic 2023 - 16:05