Ancora Napoli ed ancora news di mercato inerenti agli azzurri. Secondo il giornalista, il calciatore sarà azzurro entro il 5 gennaio 2024. Le ultime.
Non cambiano gli scenari in ottica mercato fra le mura di casa Napoli, dove i tifosi aspettano intrepidi nuovi acquisti da parte della propria squadra del cuore. Si continua dunque il solito lavoro di monitoraggio dei vari profili, con i soliti contatti aperti con la Salernitana per Pasquale Mazzocchi nonché con le consuete occhiate in giro per l’Europa a caccia di un sostituto per Anguissa, potenzialmente impegnato fino a febbraio inoltrato in Coppa d’Africa.
Il desiderio di nuovi acquisti è ormai divenuto comune nel cuore e nelle menti di tutti i supporter di fede partenopea, con tale auspicio potrebbe però ben presto realizzarsi e divenire realtà. Stando a quanto rivelato in diretta dal giornalista Valter De Maggio, infatti, il Napoli potrebbe essere in procinto mettere a segno il proprio primo colpo di questa finestra invernale di calciomercato. Il tutto, con annuncio ufficiale previsto addirittura entro la giornata del 5 gennaio 2024.
Si parla ancora di Lazar Samardzic all’ombra del Vesuvio, dove l’acquisto sembrerebbe ormai essere una pura formalità. Sono ormai giorni, infatti, che sui vari forum di mercato l’operazione viene descritta come sempre più vicina alla chiusura, con accordo fra calciatore, società ed entourage ad un passo. Eppure, in quel di Napoli, vi è ancora qualche profilo tentennante sull’argomento, causa precedenti azzurri o semplice scaramanzia partenopea. A placare però i titubanti tifosi, ecco arrivare l’annuncio inerente al centrocampista da parte di Valter De Maggio, arrivato in diretta ai microfoni di KissKiss Napoli.
Secondo quest’ultimo, dunque, Samardzic sarebbe letteralmente ad un passo dal divenire un nuovo tesserato del club di Aurelio De Laurentiis, con annuncio ufficiale atteso entro la giornata di venerdì 5 gennaio. Il Napoli andrebbe dunque così a reinvestire pienamente sul mercato i 25 milioni incassati dalla cessione di Elmas al Lipsia, non risparmiando neanche un centesimo nell’operazione con l’Udinese. Confermate dunque le news odierne di accordo ormai trovato fra Udinese e Napoli e di un Walter Mazzarri addirittura in procinto di schierare il serbo in occasione del prossimo incontro con il Torino. L’annuncio di De Maggio, quindi, non fa altro che avvicinare sempre più Lazar Samardzic alla casacca azzurra. E chissà che il centrocampista, ormai vicino a divenire un ex calciatore della compagine friulana, possa davvero effettuare il proprio debutto in vesti partenopee già in occasione del match dell’Olimpico.
Articolo modificato 2 Gen 2024 - 14:59