Aggiornamenti importanti dall’infermeria del Napoli, novità per la sfida di domenica contro il Torino
Domenica alle 15 gli azzurri saranno impegnati in trasferta a Torino dove affronteranno, nella prima sfida del 2024, i granata di Ivan Juric. Una prima parte di stagione da dimenticare o quasi per il Napoli che si trova attualmente all’ottavo posto in classifica. Servirà ripartire con i tre punti ed inaugurare bene il nuovo anno.
Dal report allenamento di questa mattina, attraverso un comunicato sul proprio sito web, la società partenopea ha rilasciato diverse novità per quanto riguarda la condizione di alcuni giocatori infortunati.
Questo post in breve
Novità per l’infortunio Matteo Politano
Nella giornata di ieri Matteo Politano aveva lavorato con una seduta di allenamento personalizzata dopo aver avuto un risentimento muscolare. In vista del primo match del 2024 contro il Torino gli azzurri, questa mattina, sono tornati nuovamente ad allenarsi all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Migliorano le condizioni di Matteo Politano che ha svolto prima una parte di allenamento personalizzato e poi ha lavorato in gruppo.
Per l’attaccante del Napoli si spera ancora in una convocazione in extremis.
Infortuni Napoli – il punto della situazione
Tegola invece per quanto riguarda Gianluca Gaetano. Il centrocampista ha lavorato con una sessione di allenamento personalizzata in campo. Sarà in dubbio per la trasferta di Torino.