Pazzesca conferma, la notizia su Simeone spaventa i tifosi del Napoli

Giovanni Simeone sta trovando poco spazio nella SSC Napoli, per questo non si può escludere un’ipotesi che già sta spaventando i tifosi azzurri.

Il calciomercato invernale è ufficialmente cominciato, con alcuni botti già esplosi a ridosso di Capodanno, mentre altri è previsto esplodano a fine mese. Come sempre, infatti, in ogni sessione di trasferimenti sono gli ultimi giorni che possono movimentare il mercato. E anche il Napoli potrebbe restare coinvolto in qualche affare, sia in entrata che in uscita.

Simeone via dal Napoli negli ultimi giorni di calciomercato?

Proprio in tal senso è da monitorare la situazione legata al futuro di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, fondamentale lo scorso anno da subentrato per la vittoria dello scudetto del Napoli, sta trovando ancora meno spazio in questa stagione, facendo accrescere il suo malumore.

Calciomercato Napoli, Simeone può essere ceduto a gennaio
Simeone in bilico fino a fine gennaio – ANSA – SpazioNapoli.it

Stando a quanto raccontato su X dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Simeone potrebbe essere uno dei calciatori coinvolti nel giro di attaccanti di fine mercato. Il Cholito, va detto, si trova benissimo a Napoli e vorrebbe proseguire la sua carriera in azzurro, ma avrebbe anche voglia di giocare di più e mettersi in mostra. Il rapporto con il club è ottimo, ma negli ultimi giorni di calciomercato, si sa, tutto può accadere.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1742811349582016906?t=vwHySQ9qF6bvQ-xUmI4YaQ&s=19

Home » calciomercato napoli » Pazzesca conferma, la notizia su Simeone spaventa i tifosi del Napoli

Gestione cookie