Radu Dragusin è finito nel mirino del Napoli, arrivata la risposta del Genoa alla super offerta presentata da De Laurentiis.
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo, con il Napoli grande protagonista di questa sessione. Già chiuso l’acquisto di Mazzocchi, ora restano da puntellare la difesa e il centrocampo. In attesa di capire quali saranno gli sviluppi sulla trattativa per Samardzic con l’Udinese, ci sono importanti novità sull’affare che potrebbe portare Dragusin in azzurro.
Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha spiegato – nel corso della trasmissione “Calciomercato – l’Originale” – la risposta del Genoa alla prima offerta avanzata da Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo ha offerto 20 milioni cash, più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli.
Ebbene la società rossoblu ha risposto che in realtà vorrebbe la stessa parte economica, ma Zanoli a titolo definitivo e Ostigard in prestito. Altrimenti sarebbe disposto ad accettare entrambi i calciatori a titolo definitivo abbassando di molto poco la parte cash dell’affare.
Il Genoa – riferisce Di Marzio – ha ricevuto anche un’offerta verbale da parte del Tottenham da 25 milioni di euro, quindi una proposta da formalizzare in maniera ufficiale. Difficile che dinnanzi a certe cifre il grifone possa trattenere Dragusin, destinato a lasciare Genova già in questo mese di gennaio. Resta soltanto da capire quale club la spunterà e quale sarà la preferenza dello stesso calciatore.
Articolo modificato 6 Gen 2024 - 10:36