Ufficiali le news in merito alla vendita dei biglietti di Napoli-Barcellona. Il comunicato ufficiale da parte degli azzurri.
Tra sconfitte, marasma generale e ritiro punitivo, in casa Napoli vi è ancora un fattore per la quale fare il tifo nonché sperare. Trattasi degli ottavi di finale di Champions League 23/24, che vedranno gli azzurri contrapposti al Barcellona in un ostico scontro. Un doppio confronto che i partenopei cominceranno dunque fra le mura casalinghe a causa del secondo posto ottenuto nel girone, e che vedranno giungere i blaugrana al Maradona il 21 febbraio 2024 alle ore 21. A circa un mese dalla sfida, però, ecco apparire online le prime news inerenti alla vendita dei biglietti per Napoli-Barcellona, come annunciato dallo stesso club azzurro tramite un comunicato ufficiale.
Questo post in breve
Anche per quanto riguarda Napoli-Barcellona, la società partenopea ha ben deciso di dividere in 3 fasi la vendita dei tagliandi. Esse saranno quindi divise in esclusiva per gli abbonati, esclusiva per i possessori di Fidelity Card e infine vendita libera. Di seguito, dettagli e prezzi fase per fase.
Tale fase avrà inizio dalle ore 12 dell’11 gennaio e culminerà poi alle ore 23:59 del 21 gennaio. In essa, i possessori di Abbonamento Full e Abbonamento Italia avranno dunque la prelazione esclusiva per i tagliandi, che vedrà un piccolo sconto sui prezzi. Questi ultimi saranno dunque divisi in due categorie, con i seguenti che saranno i costi dei biglietti per i possessori di Abbonamento Full:
Questi, invece, quelli per i possessori di Abbonamento Italia:
La seguente fase sarà invece esclusiva per i possessori di SSC Napoli Fan Stadium Card, e durerà dalle ore 12 del 22 gennaio alle ore 23:59 del 31 gennaio. I prezzi, anche qui diminuiti da piccoli sconti, saranno i seguenti:
Qualora rimanessero disponibili altri biglietti dopo le prime due fasi di vendita citate, si darà il via alla fase 3. Essa sarà quindi attiva dalle ore 12 del 1 febbraio fino ad esaurimento scorte, con i tagliandi che saranno accessibili anche ai tifosi sprovvisti di abbonamento o Fidelity Card. Non saranno quindi applicati sconti sui prezzi in tale fase, che presenterà i seguenti costi:
Articolo modificato 10 Gen 2024 - 11:55