Cresce l’attesa per il match di oggi pomeriggio tra Napoli e Salernitana: le parole di Politano nel pre partita ai microfoni di Dazn.
Il Napoli tra pochi istanti scenderà in campo per affrontare il Derby campano contro la Salernitana. Gli azzurri non riescono ad essere competitivi in casa dove hanno perso ben 4 partite in questo campionato. Il fortino che lo scorso anno ha permesso al Napoli di laurearsi campione non esiste più. La costante altalena di risultati ha portato il Napoli a crollare nell’ultimo mese.
Il Napoli, dopo la pessima sconfitta contro il Torino, è stato mandato in ritiro all’Hotel Serapide per provare a invertire la rotta.
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Napoli-Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn, Matteo Politano.
L’esterno azzurro ha presentato il match e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. L’obiettivo del Napoli è quello di tornare a vincere in campionato per tornare nelle zone alte della classifica.
Di seguito le sue parole:
“Sicuramente non è un momento bellissimo, stiamo attraversando un brutto periodo da quando è arrivato il mister. Dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti e provare a vincere le prossime partite di campionato”.
Articolo modificato 13 Gen 2024 - 14:44