Una vittoria in extremis che regala tre punti fondamentali al Napoli: le parole di Amir Rrahmani nel post partita ai microfoni di Dazn.
Il Napoli torna al gol e alla vittoria. La partita è stata brutta e sporca, ma gli azzurri hanno dimostrato grande orgoglio nel non mollare mai e portare a casa una vittoria che pesa come un macigno. I tre punti ritrovati rilanciano il Napoli in classifica che ora si ritrova al sesto posto a meno 2 dalla Fiorentina quarta in classifica e che giocherà domani contro l’Udinese.
La prestazione degli azzurri è ancora una volta stata molto lontana da quelle che lo scorso anno avevano fatto innamorare i tifosi azzurri. L’importante, però, oggi era portare a casa una vittoria per provare a vedere un po’ di speranza in vista degli investimenti che porteranno a Napoli Traoré e almeno un difensore centrale.
Nel post partita ai microfoni di Dazn, il tecnico del Napoli, Amir Rrahmani, l’uomo della provvidenza azzurra, ha commentato la vittoria azzurra. Il difensore, poi, si è soffermato anche sulla settimana di ritiro che ha accompagnato gli azzurri al derby contro la Salernitana.
Di seguito le sue parole:
Cosa c’è in questa vittoria?
“C’è tutto, tensione, una situazione non facile. Passare dall’essere campioni a fare questi risultati è dura. Quest’anno sarà così, sarà sempre difficile vincere. Anche oggi abbiamo sofferto e speriamo di avere fortuna”.Ci spieghi il gol?
“La palla arrivava verso di me e non era pulita. Ho stoppato e tirato. Non c’era nulla a cui pensare”.Ritiro?
“Era giusto, ma io ho visto i miei compagni che non erano felici. Spero che ci sia servito e di non dover più ripetere questo”.Che significa per Rrahmani questo gol?
“Oggi ho segnato un anno dopo il gol alla Juve. Bello fare gol, ma non sono felice perché abbiamo subito ancora una volta gol. Spero di poter migliorare per aiutare i miei compagni in questa stagione che è stata, è e sarà difficile”.