Napoli, emergenza senza fine: “Out dall’allenamento per un risentimento”

Non hanno fine i problemi in casa Napoli, visto quanto emerso dall’odierno allenamento. Nuovo infortunio nelle fila degli azzurri.

Si prepara ad affrontare il proprio impegno in Supercoppa italiana il Napoli di Walter Mazzarri, chiamato ad affrontare la Fiorentina dopo aver battuto in extremis la Salernitana. Agli azzurri dunque il compito di riversare nell’imminente competizione tutto il morale ritrovato in seguito alla vittoria nel derby, seppur i tanti problemi ancora affliggono i partenopei. Quanto emerso stamane ha infatti contribuito a mettere nuovamente i bastoni fra le ruote a Mazzarri e i suoi, dato un nuovo stop maturato in allenamento. Da valutare quindi nelle prossime ore l’entità dell’infortunio dell’azzurro.

Infortunio Napoli, risentimento muscolare per Demme

La SSC Napoli ha svolto quest’oggi il primo allenamento della propria esperienza in Arabia Saudita, in attesa di giocare la Supercoppa italiana in quel di Riyadh. In particolare, come da comunicato, la squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club, iniziando la sessione con riscaldamento e torello. La seduta è stata poi chiusa da una serie di partitine 7 contro 7 dopo aver lavorato sul possesso palla. Brutte notizie sugli azzurri arrivano però dal report sugli infortunati.

Altro stop nel Napoli: infortunio in allenamento
Risentimento muscolare per Demme: out in allenamento (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Al termine del proprio comunicato sull’odierna seduta d’allenamento, la SSC Napoli ha riportato infatti di uno stop per Diego Demme, che dopo una prima parte di lavoro svolto in gruppo ha concluso la propria sessione lavorando a parte. Il tutto, a causa di un risentimento muscolare, che mette ora nei guai Mazzarri e funge da vera e propria beffa per l’ex Lipsia, tornato in campo con annesso assist contro la Salernitana. Senza il tedesco, la coperta in centrocampo del Napoli diventa ancora più corta, a causa della disponibilità dei soli Lobotka, Zielinski, Gaetano e il Primavera Francesco Gioielli..

Napoli-Fiorentina, lavoro personalizzato per altri tre azzurri

Anche Cajuste, con ogni probabilità, sarà out dalla semifinale e dall’eventuale finale di Supercoppa. Da comunicato della SSC Napoli infatti, lo svedese ha svolto lavoro personalizzato sul campo assieme all’altro giocatore di movimento infortunato, ovvero Mathias Olivera. Personalizzato in palestra e lavoro in piscina, invece, per Alex Meret. Confermata dunque la teoria che i tre sarebbero stati convocati solo per figurare al fianco della squadra nonché per continuare il proprio lavoro di recupero già cominciato in quel di Castel Volturno. L’assenza di news inerenti a Zielinski non fa invece altro che suggerire ad un completo recupero del polacco dall’affaticamento muscolare accusato contro la Salernitana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, emergenza senza fine: “Out dall’allenamento per un risentimento”

Gestione cookie