Calciomercato+Napoli%2C+Meluso+si+sbilancia%3A+%26%238220%3BCi+sar%C3%A0+una+cessione%2C+ma+solo+in+prestito%26%238221%3B
spazionapoliit
/2024/01/22/calciomercato-napoli-meluso-si-sbilancia-ci-sara-una-cessione-ma-solo-in-prestito/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Calciomercato Napoli, Meluso si sbilancia: “Ci sarà una cessione, ma solo in prestito”

A pochi minuti dall’inizio della finale di Supercoppa Italiana ha parlato il ds azzurro Mauro Meluso che ha presentato il match che attende il Napoli.

Un match fondamentale per la stagione azzurra quello che attende il Napoli. Tra pochi minuti, infatti, gli uomini di Walter Mazzarri scenderanno in campo per affrontare l’Inter in finale di Supercoppa.

Il Napoli si schiera nuovamente con la difesa a tre, ma senza Mario Rui. Al suo posto giocherà l’eroe della semifinale contro la Fiorentina, Alessio Zerbin.

Napoli-Inter, Meluso presenta il match

A pochi minuti dal calcio d’inizio, ha parlato il ds azzurro Mauro Meluso ai microfoni di Mediaset. Il dirgente del Napoli, oltre a parlare del match che attende il Napoli, ha rivelato anche un retroscena di mercato.

Di seguito quanto evidenziato:

Quanto può cambiare la stagione del Napoli con una vittoria questa sera?
“Ci teniamo tutti a fare nostro questo trofeo, a prescindere dall’aspetto mentale. Vincere ci darebbe una spinta per il prosieguo del campionato e per il doppio confronto col Barcellona”.

Quante possibilità ci sono di vincere?
“Noi siamo rimaneggiati anche a causa della defezione di Mario Rui a causa delle vesciche. Abbiamo avuto qualche defezione nelle scorse settimane, ed anche le assenze di Osimhen e Anguissa che sono in Coppa d’Africa. Non dobbiamo accontentarci e fare la nostra gara”.

La scelta di Zerbin è per ripartire in contropiede in modo più offensivo?
“Zerbin è un giocatore di qualità tecniche e di grande progressione e forza fisica. La scelta è ricaduta su di lui per non schiacciarsi troppo dietro. Condivido in pieno la scelta di schierarlo”.

Se dovesse convincere questa sera potrebbe rimanere a Napoli?
“In caso di prestito, sarà un prestito secco e tornerà a giugno alla base. Vedremo nei prossimi giorni, ora pensiamo alla finale”.

Articolo modificato 22 Gen 2024 - 23:30

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo