Novità in casa Napoli per quanto riguarda lo Store. Arriva una maglietta speciale in collaborazione con Geolier in vista di Sanremo.
Il Napoli nelle ultime stagioni ha dato vita a numerose magliette speciali che poi sono state utilizzate anche nel corso della stagione. Gli azzurri, infatti, lo scorso anno crearono diverse special edition tra cui quella di Natale e quella di San Valentino.
Quest’anno, invece, il Napoli ha deciso di ridurre il numero di magliette prodotte. Come edizione speciale, infatti, gli azzurri hanno presentato solo la total black a tema Halloween. I teschi sono i protagonisti della divisa ed è un omaggio alla città di Napoli. Il rimando, ovviamente, è al celebre Cimitero delle Fontanelle.
Nessun altra special edition per gli azzurri in questa stagione. Il Napoli, però, nella giornata di oggi ha comunicato una collaborazione con Geolier che sta scatenando i tifosi azzurri.
Geolier a Sanremo, arriva la maglia in collaborazione con il Napoli
Geolier è uno dei cantanti napoletani più in auge negli ultimi anni. Con le sue canzoni ha fatto cantare interi stadi e quest’anno parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo. Secondo molti il cantante napoletano è addirittura tra i favoriti alla vittoria finale.
Il Napoli e Geolier, per celebrare la presenza del cantante sul palco dell’Ariston, hanno ideato una maglia in collaborazione.
Di seguito le nuove maglie:
Visualizza questo post su Instagram
Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato la collaborazione e mostrato il massimo sostegno a Geolier in vista del Festival.
Di seguito il comunicato:
“Per la prima volta nella storia del Club, la SSC Napoli presenta una collaborazione artistica con un protagonista della scena musicale napoletana, italiana ed internazionale.
Geolier ha disegnato personalmente la collezione che sarà in vendita da oggi, alle ore 14:30, sul webstore ufficiale del Club.
Tutto il Club è accanto a Geolier e alla musica napoletana sul palco di Sanremo”.
Geolier ha disegnato interamente la collezione e con ogni probabilità la indosserà nel corso del Festival di Sanremo.
Una collaborazione speciale che terrà ancora più incollati i tifosi azzurri davanti allo schermo per assistere e supportante il cantante partenopeo. Geolier, infatti, è un tifoso sfegatato degli azzurri e in occasione della festa scudetto dello scorso giugno ha partecipato anche al lungo concerto al termine della cerimonia di premiazione della squadra.
Il Festival di Sanremo inizierà questa sera e sarà la 74esima edizione. Negli ultimi anni, grazie al lavoro di ammodernamento del format voluto dal direttore artistico Amadeus, Sanremo si è riscoperto molto più trasversale e ha ritrovato il suo splendore.