Pasquale Mazzocchi analizza la sconfitta contro il Milan. Il terzino del Napoli lancia un messaggio chiaro a tutto l’ambiente azzurro.
Dopo la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, il Napoli di mister Walter Mazzarri crolla sul manto erboso dello stadio San Siro al cospetto del Milan di Stefano Pioli. Alla formazione rossonera è bastata la rete di Theo Hernandez per mettere le mani sulla vittoria, rifilando alla squadra partenopea l’ennesima sconfitta stagionale. Al termine della sfida, Pasquale Mazzocchi ha analizzato il ko subito a Milano ai microfoni di Sky Sport.
Dopo la brutta sconfitta subita contro il Milan, il terzino del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club: “Il gol subito? C’è stata una disattenzione, in settimana la rivedremo con il mister. Da questa partita meritavamo qualcosa in più”.
Mazzocchi ha poi lanciato un chiaro messaggio all’ambiente: “Sicuramente la responsabilità dello Scudetto c’è sempre, ma un campione dev’essere bravo anche a gestire certi tipi di campionato. Non può andare sempre come vogliamo, serve lavorare a testa bassa partita dopo partita”. Parole, quelle dell’azzurro, che hanno destato non poche polemiche tra il tifo rossonero.
Articolo modificato 12 Feb 2024 - 00:08