Cyril Ngonge ha raccontato ai microfoni ufficiali del Napoli il suo impatto con i tifosi azzurri e poi ha svelato il suo idolo.
Il mercato di riparazione del Napoli è stato molto corposo. Aurelio De Laurentiis ha provato a mettere una pezza dopo che in estate c’è stato praticamente immobilismo sul mercato. Il Napoli, per provare a svoltare la stagione, infatti, aveva bisogno di nuovi innesti.
Sono stati ben quattro i giocatori che sono arrivati a Napoli nell’ultimo mercato. Tra questi, due di loro si sono già messi in mostra. Il primo è Pasquale Mazzocchi che anche contro il Milan è stato schierato da titolare e fino al momento della sostituzione, è stato uno dei migliori in campo.
L’altro è Cyril Ngonge che è arrivato dall’Hellas Verona per 20 milioni di euro bonus compresi. Ngonge è stato determinante nella vittoria degli azzurri proprio contro l’Hellas grazie alla rete, poi diventata autogol di Dawidowicz dell’1-1.
Ngonge si presenta: tutto sui suoi idoli e passioni
Appena arrivato a Napoli, Ngonge è stato accolto con grade affetto dai tifosi azzurri. Le prestazioni sul campo, seppur contingentate, hanno confermato le buone impressioni della prima parte di stagione in maglia gialloblu.
Il Napoli, attraverso un video sul proprio canale YouTube, ha permesso a Ngonge di farsi conoscere meglio dai suoi nuovi tifosi.
L’ex Hellas ha parlato delle sue passioni, dei suoi idoli calcistici e del suo piatto preferito.
Di seguito quanto evidenziato:
Chi è il tuo idolo?
“Il mio idolo calcistico era Cristiano Ronaldo, ma quando sono cresciuto e guardavo un po’ di più il calcio è diventato Neymar”.Un momento indimenticabile della tua carriera?
“Un momento che non posso dimenticare sono i due gol a Reggio Emilia contro lo Spezia (nello spareggio salvezza)”.Hai avuto contatti con i tifosi azzurri?
“Sono dei sogni che ogni calciatore ha, di vincere un mondiale o una Champions. Ho già incontrato dei tifosi che erano molto carini, molto bene il primo contatto con i tifosi e con la città”.Cosa ti piace fare nel tempo libero?
“Sono molto casalingo, mi piace restare a casa e giocare alla play”.Piatto preferito?
“Un piatto del mio paese che mi cucinava mia nonna. Era un piatto congolese con il riso, il pollo e altre cose”.Rapporto con la musica?
“Mi piace ascoltare la musica per concentrarmi prima della partita e non distrarmi. Ascolto la musica molto spesso anche quando sono a casa e ho voglia di rilassarmi”.Sport preferito?
“Il mio sport preferito è il basket e il mio team preferito è Golden State Warriors e il mio giocatore preferito è Curry”.“Avevo un cane però adesso troppe responsabilità da solo. Forse ho bisogno più di una ragazza e dopo prendo un cane”.