Il rientro a Napoli di Osimhen è diventato un caso, ma ora si è finalmente risolto: dov’è stato beccato?
Il Napoli si prepara a riabbracciare Victor Osimhen. Il centravanti ha giocato la sua ultima partita in maglia azzurra nel 2023. Si trattava del 23 dicembre quando il Napoli uscì sconfitto per 2-0 dallo Stadio Olimpico contro la Roma. A poche ore dal calcio d’inizio il Napoli annunciò il rinnovo contrattuale del nigeriano che paradossalmente ha certificato l’addio a fine stagione.
Il rinnovo di una sola stagione, infatti, è stato firmato da Osimhen per permettere al Napoli di monetizzare dalla sua cessione al termine del campionato. Contro la Roma, Osimhen venne espulso e grazie ad un permesso concesso dal Napoli partì prima per la Nigeria in vista della Coppa d’Africa. Nonostante ciò, però, Osimhen fu tra gli ultimi a raggiungere il ritiro della Nazionale.
Il suo rientro in Italia, ora che si è conclusa la Coppa d’Africa, era previsto per questa mattina, ma a causa di un ritardo aereo, Osimhen non è atterrato nel nostro Paese quest’oggi. Sul suo ritorno, però, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena.
Questo post in breve
Rientro Osimhen: arriva una novità dalla Gazzetta
Questa volta Osimhen non avrebbe nessuna colpa per il mancato rientro a Napoli, in quanto avrebbe avuto problemi legati alle corrispondenze dei vari scali.
Osimhen in mattinata non è riuscito a raggiungere Napoli, ma dopo che nelle ultime ore si parlava di un rientro posticipato potrebbero esserci ulteriori novità. Secondo Gazzetta.it, non è escluso che Osimhen potrebbe rientrare a Castel Volturno nella giornata di oggi. Questa potrebbe essere sicuramente un’ottima notizia per Walter Mazzarri e per il Napoli in vista della sfida al Genoa.
Sempre secondo la medesima fonte, Osimhen svolgerà degli accertamenti una volta arrivato a Castel Volturno per permettere allo staff medico azzurro di comprendere meglio le sue reali condizioni. Negli ultimi giorni, infatti, il nigeriano ha dovuto fare i conti con alcuni problemi intestinali e alcuni acciacchi fisici lo hanno colpito anche nel corso della Coppa d’Africa.
Osimhen, infatti, non ha offerto la miglior versione di sé con la maglia della Nigeria ed è stato escluso anche dalla Top11 della competizione.
In caso di arrivo in giornata a Castel Volturno – comunque da confermare – si valuterà se Osimhen è pronto per giocare contro il Genoa oppure bisognerà attendere la sfida contro il Barcellona quando con ogni probabilità riprenderà il suo posto da titolare al centro dell’attacco azzurro.
Osimhen rientrato in Italia: beccato in aeroporto
AGGIORNAMENTO ORE 18:45: Dopo i problemi riguardanti la coincidenza persa da Victor Osimhen nella giornata di oggi per tornare in Italia, pare che tutti si sia concluso nel migliore dei modi.
Osimhen, infatti, è riuscito a tornare a Napoli ed è stato beccato all’aeroporto di Capodichino appena atterrato. L’attaccante azzurro ha preso poi un van che con ogni porbabilità lo porterà a Castel Volturno per svolgere degli accertamenti.