Poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Genoa, ai microfoni di Dazn ha parlato il Cholito Simeone che ha lanciato un messaggio alla sua squadra riguardo la situazione attuale
Allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta è tutto pronto per la 25esima giornata di campionato che vedrà impegnate Napoli e Genoa. La situazione della classifica dei partenopei non è ottimale. Con la nona posizione occupata e i sette punti che distano dalla zona champions, gli azzurri rischiano di restare fuori da tutte le coppe europee.
Ai microfoni di Dazn, prima del calcio d’inizio, ha parlato il Cholito Simeone che oggi sarà titolare al centro del tridente d’attacco e, ancora una volta, sostituirà Victor Osimhen.
Il Cholito Simone sarà ancora un volta titolare al centro dell’attacco partenopeo. L’attaccante argentino sarà un ex della partita dopo aver giocato, alcune stagioni fa, con il Genoa. Ancora una volta Victor Osimhen non sarà disponibile per la partita. Nemmeno convocato il nigeriano che sarà spettatore del match dalla tribuna.
Simeone è stato intercettato dai microfoni di Dazn poco prima della partita, queste le sue parole:
Sul momento attuale della squadra
Siamo tutti nella stessa situazione. Vogliamo tutti essere decisivi ed in momenti come questi, quando le cose non vanno bene, è il gruppo che deve venire fuori dalle difficoltà. Proveremo a fare qualcosa di importante tutti insieme. individualmente bisogna dare sempre qualcosa di più rispetto a prima.