Il Napoli ha da poco comunicato le modalità di vendita e i prezzi dei biglietti per Napoli-Torino: tutte le info.
Il Napoli di Francesco Calzona si sta preparando al meglio per la trasferta di domani pomeriggio contro il Cagliari. La sfida dell’Unipol Domus è di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Il Napoli, infatti, è alla ricerca di una vittoria per migliorare la propria classifica e avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League. Il Cagliari, invece, proverà a fare punti tra le mura amiche per provare a salvarsi a fine anno. Attualmente i rossoblù sono al 19° posto in classifica.
Il Napoli, poi, sarà impegnato contro il Sassuolo a Reggio Emilia, per poi tornare a casa nelle due gare successive di Serie A. Gli azzurri affronteranno prima la Juventus e poi il Torino per provare a vendicare la bruttissima sconfitta per 3-0 di qualche settimana fa.
Il match contro i granata è in programma per il prossimo 8 marzo, ma il Napoli, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha dato tutte le info in merito alla vendita dei tagliandi.
La SSC Napoli, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha da poco diramato tutte le info sui tagliandi in vendita per Napoli-Torino del prossimo 8 marzo alle 20:45. Anche questa volta la vendita si dividerà in due fasi fra prelazione fidelity e vendita libera.
Di seguito le caratteristiche delle due fasi:
La prima fase inizierà alle ore 15 del prossimo 26 febbraio e, salvo esaurimento posti, terminerà alle 23:59 del 29 febbraio. I possessori di fidelity, oltre a godere di una prelazione anticipata, potranno usufruire anche dei tagliandi a prezzi scontati. In occasione della Festa della donna, con la tariffa “Ridotto Donna 8 marzo“, le quote rosa della tifoseria azzurra, potranno usufruire di un ulteriore sconto.
La seconda fase di vendita, ovvero quella libera, invece, si aprirà il prossimo 1 marzo alle ore 12 e andrà avanti fino ad esaurimento scorte. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 tagliandi. Di seguito i prezzi dei tagliandi nella fase 2:
La SSC Napoli specifica come la tariffa Under 30 è riservata a tutti i tifosi nati dopo il 03/03/1994, mentre la tariffa “Ridotto Donna 8 marzo” è acquistabile esclusivamente presso i Punti Vendita autorizzati.
Articolo modificato 24 Feb 2024 - 16:06