Ci siamo, tra pochi minuti San Siro ruggirà per il big match di serata: Napoli – Inter, un vero e proprio passaggio di consegne tra i team.
Impegno arduo per il Napoli, i campioni d’Italia in carica affronteranno l’Inter, con ogni probabilità prossimo team ad aggiudicarsi lo scudetto, in quel di San Siro.
Francesco Calzona, tecnico del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, che ha così commentato la lotta Champions:
“Dobbiamo dare il massimo per raggiungere un obiettivo lontano, ma che resta comunque raggiungibile. Raspadori? Un giocatore che si adatta a tanti ruoli, è molto a suo agio nel ruolo di punta, ma ho anche altri due giocatori come Osimhen e Simeone che possono giocare lì”.
Infine, un passaggio sull’assenza di Victor Osimhen, vittima di un riacutizzarsi dell’infortunio occorsogli con la maglia della nazionale nigeriana:
“Condizioni fisiche di Osimhen? Ha una infiammazione sulla cicatrice del vecchio infortunio, vedremo un po’ l’andamento della gara e ragioneremo sulla possibilità di inserirlo in campo”.
Una stagione complicata per il nigeriano, vittima di continui problemi fisici fin dall’inizio del campionato attuale.
Articolo modificato 17 Mar 2024 - 23:43