Alex Meret, portiere del azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post Inter – Napoli.
Termina con il punteggio di uno ad uno la gara tra Inter e Napoli. Fondamentale il goal di Juan Jesus, che ha permesso agli azzurri di tenersi a meno 6 dal quinto posto, distanza ampia ma ancora accorciabile.
Nel post partita, dopo Francesco Calzona, è stato Alex Meret, portiere del Napoli, a prendere parola ai microfoni di DAZN:
“Sì, abbiamo fatto una buona partita nonostante lo svantaggio. Abbiamo continuato a fare il nostro gioco, ciò che proviamo in allenamento, avremmo voluto vincere ma il pari è stato giusto. Affrontavamo una squadra fortissima, sappiamo che la Champions è distante, abbiamo bisogno di un filotto di vittorie, ma con gli scontri diretti in casa possiamo farcela. Cosa vedo dalla porta? Una squadra compatta che si aiuta l’un l’altro e che gioca per vincere”.
Un pensiero poi sul doppio intervento del primo tempo, in cui l’estremo difensore si è superato negando il vantaggio all’Inter:
“Il doppio intervento? Il primo mi ha messo in difficoltà, non capivo se sarebbe uscito o entrato, il secondo più di posizione. Il goal subito? Quando il pallone passa sotto le gambe diventa difficile, è anche sfortuna, perché significa che il difensore si era posto davanti all’attaccante, dobbiamo però fare ancora meglio in tal senso”.
Insomma, parole fiduciose quelle del numero uno partenopeo, conscio delle difficoltà del calendario, ma anche dei progressi dei partenopei.
Articolo modificato 18 Mar 2024 - 00:03