Soulé-Napoli, l’argentino parla del suo futuro: svelato il suo desiderio

Negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli il nome di Matias Soulé: l’esterno di proprietà della Juventus è uscito allo scoperto sul futuro.

Il Napoli è al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione. Dopo un’annata molto deludente, la squadra di Aurelio De Laurentiis è chiamata a rialzarsi già dal prossimo anno.

Il patron azzurro è al lavoro per costruire un’organigramma societario e una rosa di livello. Il primo innesto dovrebbe essere quello di Giovanni Manna dalla Juventus che sostituirà Mauro Meluso nel ruolo di ds. Insieme al nuovo dirigente, poi, verrà presa la decisione sull’allenatore. In pole position c’è Vincenzo Italiano che lascerà la Fiorentina, ma il Napoli sta ancora provando a convincere Antonio Conte.

Nel frattempo, però, si inizia a parlare già di quelli che potrebbero essere i primi acquisti dell’era targata Manna. Tra i tanti nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni è spuntato anche quello di Matias Soulé, esterno della Juventus in prestito al Frosinone.

Soulé-Napoli, l’esterno esce allo scoperto sul futuro

Matias Soulé è sicuramente uno dei talenti più cristallini dell’ultima Serie A. In questa stagione, l’argentino ha collezionato 10 reti e 2 assist in campionato ed è stato la punta di diamante della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.

Soulé Napoli
Soulé parla del suo futuro (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Nelle scorse ore è stato proprio l’esterno di proprietà della Juventus a parlare del proprio futuro e a svelare un suo desiderio.

Di seguito quanto evidenziato:

“Un grande sogno sarebbe quello di giocare per il Real Madrid. Ci ho sempre pensato sin da quando ero bambino, e anche di vincere una Champions League“.

Sul suo futuro, poi, Soulé si è espresso così:

Sto parlando con la Juventus, non so ancora cosa succederà. Sono molto ansioso, ma prima ho queste otto partite con il Frosinone. Voglio giocare. Alla Juventus non avevo molte possibilità di giocare ed ho accettato questa soluzione. La Juve è il massimo mi volevano Atletico Madrid, Benfica e Monaco, tante squadre. La Juve è una grandissima squadra e per me è stata una decisione facile e rapida”.

Ancora incerto, dunque, il futuro di Matias Soulé che non ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento al termine della stagione. La sua priorità è giocare il più possibile per crescere rapidamente.

Negli ultimi giorni si è parlato anche delle possibili cifre che il Napoli dovrebbe sborsare per accaparrarsi l’esterno argentino. Giuntoli sarebbe pronto a chiedere circa 50 milioni di euro per la sua cessione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soulé-Napoli, l’argentino parla del suo futuro: svelato il suo desiderio

Gestione cookie