Napoli-Frosinone 2-2 (Politano 17′, 50′, 73′ Cheddira, 63′ Osimhen,): si chiude in parità

Il Napoli di Francesco Calzona affronta il Frosinone di Eusebio Di Francesco per la 32ª giornata di Serie A: gli azzurri sono chiamati a vincere per sperare ancora nel sogno europeo.

Dopo la vittoria di Monza, il Napoli vuole continuare il cammino positivo ma dovrà affrontare una squadra assetata di punti che si sta giocando la salvezza e la permanenza in Serie A in queste ultime partite.

La diretta di Napoli-Frosinone

Sono tre le assenze del Napoli e i cambi di Calzona rispetto alla partita contro il Monza di settimana scorsa: sono out Juan Jesus e Olivera per infortunio e Ngonge per squalifica, al loro posto giocano Ostigard, Mario Rui e Politano.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Frosinone: (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Frosinone 2-2 (Politano 17′, 50′, 73′ Cheddira, 63′ Osimhen,): si chiude in parità

Gestione cookie