Empoli-Napoli+1-0%3A+Cerri+condanna+i+partenopei%2C+nuovo+tracollo+azzurro+al+Castellani
spazionapoliit
/2024/04/20/live-empoli-napoli-diretta-testuale/amp/

Empoli-Napoli 1-0: Cerri condanna i partenopei, nuovo tracollo azzurro al Castellani

Segui insieme a noi di SpazioNapoli.it il live testuale di Empoli-Napoli, gara valida per la 33esima giornata di Serie A.

Benvenuti amici di SpazioNapoli.it e buon sabato pomeriggio. Qui potrete seguire il live testuale di Empoli-Napoli, match valido per la 33esima giornata di Serie A.

Il match in programma allo Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena sarà particolarmente delicato: da un lato ci sono i padroni di casa alla ricerca di punti fondamentali per la lotta salvezza, mentre il Napoli deve ritrovare la vittoria per restare aggrappato al treno Europa.

Formazioni ufficiali Empoli Napoli

I due allenatori Davide Nicola e Francesco Calzona hanno scelto le formazioni che scenderanno in campo. Nell’Empoli partiranno dal primo minuto Fazzini e Cerri, preferiti a Zurkowski e Niang, pronti a subentrare nel corso della ripresa in caso di necessità.

Empoli Napoli, segui il live con noi (LaPresse) – spazionapoli.it

Nel Napoli, invece, Calzona ha gli uomini contati in difesa: le squalifiche di Rrahmani e Mario Rui e l’infortunio di Mathias Olivera hanno quantomeno evitato ballottaggi nella testa del tecnico calabrese. Giocheranno infatti Ostigard e Juan Jesus con la sorpresa Natan a sinistra, visto un attacco influenzale che ha colpito Mazzocchi nelle ultime ore. A centrocampo giocherà l’ex di turno Zielinski, con Traorè che inizierà il match dalla panchina.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Live Empoli Napoli

Di seguito il live testuale offerto dalla pagina ufficiale X (Twitter) della SSC Napoli.

Articolo modificato 20 Apr 2024 - 19:52

Share
Scritto da
Danilo De Falco