Verso+Napoli-Roma%2C+annuncio+a+sorpresa%3A+c%26%238217%3Bentrano+i+tifosi
spazionapoliit
/2024/04/22/verso-napoli-roma-annuncio-a-sorpresa-centrano-i-tifosi/amp/

Verso Napoli-Roma, annuncio a sorpresa: c’entrano i tifosi

Si avvicina il match di Serie A tra Napoli e Roma: il club partenopeo, attraverso un comunicato ufficiale: fa un importante annuncio sui biglietti.

Dopo la pessima figura fatta contro l’Empoli al Castellani, la squadra di Francesco Calzona è chiamata quantomeno a dare un po’ di dignità a questo finale di stagione.

Attualmente, pare, che la situazione attorno al Napoli sia disastrosa. Negli ultimi giorni, infatti, sono emersi diversi retroscena riguardo ciò che è accaduto durante e subito dopo il match contro i toscani. De Laurentiis avrebbe attaccato uno ad uno i giocatori durante l’intervallo. La squadra, invece, avrebbe dato vita ad alcune accese discussioni negli spogliatoi e soprattutto avrebbe chiesto a Calzona di sostituire Natan, indicando il brasiliano come l’unico colpevole della disfatta azzurra.

Insomma, la situazione è critica e i tifosi dovranno portare pazienza fino al termine della stagione. In estate, poi, ci sarà rivoluzione e la speranza è che si possa tornare competitivi già dal prossimo anno. Nel frattempo, però, c’è un finale di stagione delicato e per questo motivo c’è bisogno del massimo impegno da parte di tutti.

La prossima sfida di campionato sarà contro la Roma e la SSC Napoli ha fatto un importante annuncio sui biglietti.

Napoli-Roma, annuncio sui biglietti: posticipata la vendita libera

Nel corso dell’anno, nonostante i risultati e le prestazioni indecorose, i tifosi non hanno mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra. Anche contro la Roma, dunque, lo stadio sarà gremito per assistere al match, ma c’è un’importante novità.

Napoli-Roma, posticipata la vendita libera dei tagliandi (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Secondo quanto comunicato dal Napoli, infatti, la vendita libera dei tagliandi è stata posticipata a domani, martedì 23 aprile alle ore 16. La vendita, inizialmente, era prevista per oggi alle ore 12.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

SSC Napoli informa i propri tifosi che l’inizio della vendita libera dei biglietti per la partita Napoli-Roma, inizialmente prevista per oggi alle 12:00, sarà posticipata a domani, Martedì 23 Aprile 2024 alle ore 16:00.

Le promozioni per la tribuna family, per la tribuna young e per i tifosi con disabilità saranno attive da Mercoledì 24 Aprile alle ore 12:00.

Ricordiamo che la partita si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona Domenica 28 Aprile alle ore 18:00.

Non è il primo posticipo per la vendita dei tagliandi in occasione di Roma-Napoli. Già settimana scorsa, infatti, venne posticipata la vendita per i possessori di fidelity. Il motivo è da ritrovare nelle tempistiche con il calendario della Roma molto fitto tra match di Europa League contro il Leverkusen e il recupero del match contro l’Udinese. Posticipando la vendita libera, dunque, i possessori di fidelity avranno un giorno in più per poter usufruire dei propri vantaggi.

Articolo modificato 23 Apr 2024 - 10:42

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo