Anniversario scudetto Napoli: giovedì 2 maggio evento in centro città, invitato anche Luciano Spalletti. Rivelati tutti i dettagli.
Nella prossima settimana ci sarà il primo anniversario della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Per l’occasione la società renderà disponibile nelle sale il docu-film “Sarò con te”. La pellicola racconterà i mesi che hanno preceduto il tricolore e al suo interno vi saranno tanti filmati inediti di una stagione storica per Napoli e per il Napoli Calcio.
La data d’inizio della proiezione è fissata per la sera del giorno giovedì 2 maggio, quando andrà in scena un’anteprima speciale e riservata al Metropolitan, situato in Via Chiaia, 149 a Napoli. Nella stessa giornata dovrebbe esserci un grande evento in città dove presenzierà anche la squadra e mister Luciano Spalletti
L’anteprima sarà trasmessa con due giorni di anticipo rispetto al giorno nel quale ricade l’anniversario.
Dal 3 maggio, invece, ci saranno le anteprime aperte al pubblico con decine e decine di biglietti prenotati online.
Questo post in breve
Proiezione film scudetto Napoli, sorpresa in sala: invitato Spalletti
Giovedì 2 maggio andrà in scena al Metropolitan un’anteprima della pellicola, con ospiti speciali. Come detto in precedenza, è probabile che alla prima del film vi siano anche i protagonisti della cavalcata scudetto. E a quanto pare è stato invitato anche mister Spalletti.
All’anteprima del film dunque potrebbe esserci, oltre ai calciatori e dirigenti protagonisti, anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti. I tifosi del Napoli attendo speranzosi di rivedere il mister che ha coronato il sogno. In città Spalletti è ancora tanto amato e certamente un suo ritorno, in un’occasione speciale come quella in questione, sarà ben accolto.
“Sarò con te”, il film dello scudetto del Napoli: invitato anche Spalletti
La storia del terzo Scudetto del Napoli in un film che sarà unico e indimenticabile per tutti i tifosi e che resterà per sempre negli annali della storia del club. Questo è quello che tutti si aspettano dalla proiezione che prenderà il via da venerdì 3 maggio. Il terzo trailer pubblicato dal Napoli pochi giorni fa ha rivelato alcuni dei protagonisti della pellicola.
Oltre a filmati inediti sulla squadra parleranno tante personalità vicine al mondo Napoli. Da Geolier, a Fabio Cannavaro, fino ai grandi volti del cinema come Luisa Ranieri, Marco D’Amore e Toni Servillo. Dunque, le aspettative sono davvero alte, i tifosi sperano di vivere qualcosa di indimenticabile.