Napoli-Roma si avvicina ed è arrivato a sorpresa quest’oggi il comunicato ad opera della SSC Napoli. La news per tutti i tifosi azzurri.
Nonostante l’ampio divario in classifica e l’ormai occasione sfuggita per agganciare il treno Champions, il Napoli di mister Calzona si prepara a scendere in campo contro la Roma nella cornice del Diego Armando Maradona. Le ore 18 di domenica 28 aprile quelle designate dalla Lega come data e ora per il calcio d’inizio del match, per la quale un’ampia fetta di città partenopea è pronta a riversarsi all’interno del catino di Fuorigrotta nonostante le difficoltà. A tal proposito, ecco dunque arrivare la news ad opera della SSC Napoli, inerente i tifosi e da poco diramata attraverso un comunicato ufficiale.
Questo post in breve
Napoli-Roma, appello ai tifosi da parte della società azzurra
In occasione dell’incontro Napoli-Roma, la società azzurra ci ha tenuto ad avvisare i tifosi attraverso un lungo comunicato. Il club ha infatti chiesto ai supporter partenopei di recarsi allo stadio con largo anticipo, con i tornelli del Maradona che per l’occasione apriranno alle ore 15.30. Questo, per garantire una maggior sicurezza all’esterno dell’impianto, cui posti sono quasi del tutto sold-out fatta eccezione per alcuni tagliandi ancora disponibili nei Distinti inferiori e nelle due Tribune.
Da non sottovalutare, inoltre, il fattore chiusura dell’anello inferiore della Curva B, causa lavori di manutenzione a carico del Comune: la vendita per i tagliandi del settore non è stata aperta, con gli abbonati che hanno invece potuto godere di un nuovo posto ad hoc assegnato nell’anello inferiore della Curva A.
SSC Napoli, il comunicato testuale prima del match contro la Roma
In occasione della gara di Campionato contro la Roma, in programma domani alle ore 18:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.
I tornelli apriranno alle ore 15:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.
La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) e presso i punti vendita Ticketone abilitati.
La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell’impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio.
Al termine del periodo suddetto i cancelli verranno riaperti a tutta l’utenza.
Di seguito le indicazioni sui varchi da utilizzare ad uso esclusivo dei tifosi abbonati:
CURVA B : Gate 8 e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
CURVA A : Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
DISTINTI : Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
TRIBUNA : Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI – Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole –
Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio.
Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona ed al codice di condotta della SSC Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto.
La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli.
Di conseguenza a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore Curva B inferiore è stato assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore.