Mister Calzona parla a pochi minuti dalla sfida contro la Roma. Il tecnico azzurro fa chiarezza sulle condizioni fisiche di Traoré.
Il Napoli di mister Francesco Calzona si prepara ad affrontare la Roma di Daniele De Rossi sul manto erboso dello stadio Diego Armando Maradona, match valevole per la 34esima giornata di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio, il tecnico degli azzurri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando diverse tematiche.
Prima di guidare il Napoli nella sfida interna contro la Roma, mister Francesco Calazona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi toccati anche quello relativo alle condizioni fisiche di Traoré: “Preparare la partita è stato complicato? La settimana è stata travagliata, siamo contenti che si giochi perche ci togliamo le scorie della settimana”.
Calzona continua: “Presa di posizione nei confronti dei giocatori? Ho parlato in prima persona, senza pensare alla società. lo metto in campo i giocatori, mi sono preso delle responsabilità e devono prendersele anche loro. Non credo di aver detto nulla di eccezionale”.
Sulle condizioni di Traoré: “Abbiamo problemi con Traoré, ha problemi li dove si è operato ed ha una vite che gli dà fastidio”.
Calzona conclude: “Cosa mi aspetto di vedere? Di liberarsi di tutti i problemi mentali che abbiamo, di fare la prestazione. Ci sta anche che perdi con la prestazione, ma alla lunga ti porta”.
Articolo modificato 28 Apr 2024 - 18:56