Biglietti per Napoli-Bologna – Da poco comunicate le modalità di vendita e i prezzi
La stagione del Napoli si avvia verso la conclusione. Gli azzurri sono attesi dalle ultime quattro partite prima di staccare definitivamente la spina e ricaricarsi in vista di quella che sarà un’estate molto turbolenta.
L’annata degli azzurri è da dimenticare e per questo motivo, Aurelio De Laurentiis ha scelto di perseguire la strada della rivoluzione. Prima, però, c’è da chiudere con dignità una stagione sciagurata. La prestazione offerta contro la Roma, nonostante la vittoria non sia arrivata, lascia ben sperare per il rush finale di stagione.
Il prossimo impegno casalingo vede il Napoli impegnato contro il Bologna di Thiago Motta, la vera sorpresa di questa stagione. Il match contro i Felsinei è in programma per il prossimo 11 maggio e pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale, la SSC Napoli ha reso note le modalità di vendita e i prezzi dei tagliandi.
Questo post in breve
Dopo l’annuncio ufficiale della Lega Serie A riguardo la data e l’orario del match contro il Bologna, questa mattina il Napoli ha annunciato l’inizio della vendita dei tagliandi. Anche questa volta la vendita si dividerà in due fasi fra prelazione fidelity e vendita libera.
Di seguito le caratteristiche delle due fasi:
La prima fase di vendita sarà dedicata ai tifosi possessori di Fidelity Card. La vendita inizierà questo pomeriggio alle ore 15:oo. Il Napoli, inoltre, spiega come il costo della Fidelity Card è di 20 euro.
Di seguito il costo dei tagliandi per i possessori di Fidelity Card:
La seconda fase di vendita, invece, sarà aperta a tutti e
Di seguito i prezzi dei tagliandi nella FASE 2:
Il Napoli, inoltre, comunica che non sarà possibile acquistare i biglietti per la Curva B inferiore, poichè soggetta a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli. Tutti i possessori di abbonamento nel settore indisponibile riceveranno un posto equipollente in Curva A. Entro le ore 17 dell’8 maggio i possessori di abbonamento in Curva B inferiore riceveranno una mail dove gli verrà comunicata la loro nuova collocazione in Curva A.
Articolo modificato 30 Apr 2024 - 15:20