Antonio Conte è il nome più gettonato dai tifosi per la panchina del Napoli: Radio Kiss Kiss Napoli, sul suo profilo X ufficiale, lancia l’indiscrezione bomba sul leccese.
Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo, considerando che Francesco Calzona, con ogni probabilità, dirà addio al club azzurro. Il presidente Aurelio De Laurentiis è già a caccia del nuovo profilo, con tanti nomi che in queste settimane sono stati accostati alla società partenopea. Tra i nomi più gettonati, se non il più caldeggiato in assoluto, da parte dei tifosi è senza dubbio Antonio Conte: il tecnico leccese è a caccia di una nuova avventura in vista della prossima stagione e già in passato il numero uno degli azzurri ha cercato di convincere l’ex Commissario Tecnico della Nazionale ad accettare un incarico sulla panchina del Diego Armando Maradona.
Tuttavia, stando a quanto riportato in questi minuti dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli sul profilo X ufficiale, ci sarebbe un colpo di scena incredibile per quanto concerne Antonio Conte. Una notizia che rischia di allontanare lo stesso dagli azzurri, che comunque tengono in considerazione altre candidature in attesa di svelare la svelta finale.
Nuovo allenatore: Radio Kiss Kiss Kiss Napoli si sbilancia su Conte
Secondo quanto si apprende dal post pubblicato da Radio Kiss Kiss Napoli, si starebbe registrando una brusca frenata sul fronte Antonio Conte per ciò che riguarda la panchina del Napoli.
Di seguito, quanto svelato dalla medesima fonte su X:
Panchina Napoli: brusca frenata su Conte. Società al lavoro su altri profili, la scelta sarà annunciata al termine del campionato
Nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha fornito ulteriori dettagli su questa brusca frenata tra Conte ed il Napoli:
“Conte? Qualche giorno fa ho detto una frase: “se son rose fioriranno”, le rose sono destinate a non fiorire, il Napoli ha deciso di non affondare il colpo e quindi, dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri profili. Qualunque sarà la scelta, bisognerà sempre giudicare dopo il nome rispetto a quello che il campo ci dirà. Ancora speranze per Conte? Potrebbe succedere solo se ci dovesse essere una presa di posizione del presidente, un colpo di teatro che al momento è difficilmente ipotizzabile”.
Questa frenata importante sull’approdo di Antonio Conte a Napoli apre per forza di cose nuovi scenari, con tanti nomi che in queste settimane sono stati accostati alla panchina azzurra. A partire da Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta con cui dovrà sicuramente chiarire il futuro, passando per Stefano Pioli, che sembra ormai a un passo dall’addio al Milan al termine dell’annata in corso. Senza dimenticare Vincenzo Italiano, tecnico che è indietro al momento nelle gerarchie ma che piace molto ad Aurelio De Laurentiis.