De Laurentiis dopo la proiezione di “Sarò Con Te”, risposta a sorpresa sulla vittoria di un secondo scudetto!

Alla prima proiezione al cinema di “Sarò Con Te” parla il presidente De Laurentiis, commentato la stagione attuale del Napoli e le emozioni vissute per la visione del film.

Una giornata di festa per i tifosi del Napoli e per la squadra partenopea. Nella giornata odierna, infatti, è stato presentato il film “Sarò Con Te“, un documentario che ripercorre la vittoria del terzo scudetto della storia del Napoli. La presentazione è avvenuta tramite una conferenza stampa con il regista, Andrea Bosello. In serata, invece, c’è stata la prima proiezione al cinema del film, alla presenza del presidente Aurelio De Laurentiis, di tutta la squadra partenopea e di Luciano Spalletti, accolto tra l’ovazione dei tifosi presenti all’esterno del cinema Metropolitan di Chiaia che ha ospitato la premiere.

Intervista al presidente Aurelio De Laurentiis dopo la prima proiezione del film sullo scudetto del Napoli, “Sarò Con Te”

L’occasione è stata utile per commentare – insieme al presidente Aurelio De Laurentiis – sia le emozioni vissute grazie alla pellicola, che fa rivivere ai tifosi del Napoli un’annata straordinaria, ma anche per rilasciare qualche battuta sulla stagione attuale. Ecco quanto evidenziato:

Questi sono momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di voler sempre ottenere qualche cosa che comunque in questa città non è così facile ottenere. È chiaro che c’è un senso di rivalsa, c’è un senso di appagamento totale. La reazione di Spalletti? Lui è uno che si emoziona…

Dopodiché, il presidente De Laurentiis ha risposto a una domanda dei colleghi presenti all’esterno della sala che ha proiettato “Sarò Con Te”, commentando l’attuale stagione dei partenopei:

C’è più rabbia per l’attuale stagione? L’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso.

Intervista a De Laurentiis dopo il film Sarò Con Te
Intervista a De Laurentiis dopo il film Sarò Con Te – screenshot – SpazioNapoli.it

Come sempre fa discutere il presidente Aurelio De Laurentiis, che probabilmente chiarirà in altre occasioni cosa intendesse dire con queste ultime parole. Intanto va sottolineato come Luciano Spalletti si sia emozionato per la visione del film “Sarò Con Te”, tant’è che alla domanda su quali emozioni avesse provato, l’ex allenatore del Napoli ha risposto ai microfoni di SpazioNapoli: “Per me è facile…“, per poi andar via con volto visibilmente emozionato, quasi commosso.

Quanto vissuto da Luciano Spalletti nell’annata 2022/23, con la vittoria dello scudetto stracciando il campionato di Serie A e con l’amore riversato dai tifosi azzurri, resterà indelebile nella mente dei supporters napoletani e dello stesso mister.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Laurentiis dopo la proiezione di “Sarò Con Te”, risposta a sorpresa sulla vittoria di un secondo scudetto!

Gestione cookie