Prosegue senza freni la collaborazione con il rapper partenopeo Geolier: l’annuncio social entusiasma i fan
Napoli-Geolier è diventato il connubio perfetto all’ombra del Vesuvio. La collaborazione tra la società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis e il rapper partenopeo continua senza sosta, regalando ai tifosi azzurri e ai fan dello stesso cantante napoletano nuove emozioni con costanti novità. L’ultima è arrivata in occasione dell’impegno casalingo dei partenopei di Francesco Calzona contro il Bologna di Thiago Motta, match valevole per la 36esima giornata di Serie A.
L’annuncio è arrivato tramite i canali social della stessa compagine partenopea. La società del presidente Aurelio De Laurentiis ha sfruttato le proprie pagine ufficiali per rendere pubblica la nuova collaborazione con il rapper Geolier, nonché grande tifoso del club azzurro. La notizia è stata accolta con stupore e grande entusiasmo da parte dei supporter del Napoli e dagli stessi fan del cantante partenopeo.
Questo post in breve
Nuova collaborazione tra il Napoli e Geolier: la società azzurra lancia una grande novità
Attraverso i propri canali social, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha reso noto l’inizio di una nuova collaborazione con il noto cantante partenopeo Geolier. L’annuncio è stato dato a margine del match casalingo contro il Bologna, a rendere nota la nuova partnership sono stati gli stessi calciatori azzurri.
Nel pre gara di Napoli-Bologna, penultima sfida interna della stagione per la squadra di Francesco Calzona, la squadra azzurra ha fatto il suo ingresso sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona con indosso una speciale t-shirt. Le maglie hanno una particolarità, rappresentata dalla frase “Dio lo sa”. Si tratta del titolo del prossimo nuovo disco del cantane Geolier. Alla frase è stata abbinata anche la data d’uscita dell’album, il 7 giugno.
Napoli-Geolier: la partnership continua
Napoli-Geolier è diventato ormai un binomio perfetto. La società del presidente Aurelio De Laurentiis ha già avuto modo di collaborare con il rapper partenopeo, in occasione dell’esordio proprio del cantante napoletano nell’ultimo Sanremo, in cui è arrivato secondo. A margine del festival della canzone italiana, il Napoli è Geolier avevano lanciato una linea di abbigliamento, disegnata dallo stesso rapper partenopeo.
Il rapper Geolier, protagonista della scena musicale napoletana, italiana ed internazionale, proprio nel pre festival di Sanremo fece discutere tutti, sfilando sul red carpet con la tuta del Napoli. A conferma della sua passione viscerale per la maglia azzurra, amore che ha permesso alla società di Aurelio De Laurentiis ed a Emanuele Palumbo di dare vita ad una speciale partnership.
Di seguito, le immagini pubblicate dalla SSC Napoli:
Visualizza questo post su Instagram