Anche Pioli aggiorna tutti sul proprio futuro: scenario a sorpresa sul tecnico del Milan.
Il Napoli ha perso l’ennesima partita della sua annata, dicendo addio anche agli ultimi sogni d’Europa League. Lo 0-2 maturato contro il Bologna, dal sapore di impotenza per i partenopei, ha infatti donato la mazzata definitiva alla stagione partenopea.
Immediatamente dopo alla debacle Napoli, è andata però di scena la sfida fra Milan e Cagliari, dove in un clima di protesta i rossoneri si sono assicurati il secondo posto in classifica vincendo 5-1 sui sardi. Al termine della sfida sono quindi arrivate anche le dichiarazioni di Stefano Pioli, incentrate sul futuro del tecnico accostato anche ai partenopei nell’ultimo periodo.
Pioli a sorpresa sul futuro, lo scenario
Un roboante Milan ha asfaltato il Cagliari sul terreno da gioco di San Siro, ma ancora una volta hanno catturato l’attenzione le parole di Stefano Pioli, intervenuto sul proprio futuro ai microfoni di DAZN. Si è quindi parlato di incontro con il club ancora non avvenuto, che ha aperto a un possibile scenario a sorpresa.
“Non ci siamo ancora incontrati con il club, lo faremo a fine stagione perché ci teniamo a finire nel miglior modo possibile“, le prime parole. Poi, a sorpresa, la risposta a una domanda eloquente. “Resterebbe al Milan? Sul piatto metteremo tutto, ma non credo sia il momento giusto per farlo“, la risposta del tecnico.
Parole, queste, che sanno di addio, ma che aprono anche a un possibile scenario a sorpresa. Quel “metteremo tutto sul piatto” potrebbe infatti suggerire alla possibilità di poter affrontare un’ipotesi alquanto sorprendente in casa Milan per Pioli.