Promessa del calcio italiano colpito da un fulmine, è arrivata la notizia sconvolgente

Un lutto che ha dell’incredibile per le dinamiche è avvenuto quest’oggi sconvolgendo il mondo del calcio italiano.

Una notizia triste, di quelle che non avremmo mai voluto scrivere. Quest’oggi, un giovane e promettente calciatore di soli 17 anni è venuto a mancare in circostanze assurde.

Lutto nel calcio italiano, la dinamica ha dell’incredibile

Si tratta di Giuseppe Cacciapaglia, giovane diciassettenne barese, morto nelle campagne di Santeramo in Colle, comune in provincia del barese. Secondo quanto raccolto da TG1 RAI, il ragazzo si trovava con il padre quando un violento temporale si è abbattuto sulla zona.

Nel corso del sopracitato fenomeno, un fulmine avrebbe colpito Cacciapaglia, una violenta scarica elettrica che non avrebbe ucciso sul colpo il giovane calciatore. Secondo quanto raccontato, infatti, quest’ultimo si sarebbe inizialmente rialzato, per poi riaccasciarsi a terra a seguito di un arresto cardiocircolatorio.

Lutto nel mondo del calcio, muore diciassettenne del Santeramo Calcio
Giuseppe Cacciapaglia, il giovane aveva solamente 17 anni – LaPresse – spazionapoli.it

Cacciapaglia, giocava nel Santeramo Calcio e secondo quanto raccontato dal padre, intervistato dal TG1 Rai, sognava di trasformare questa sua passione nel proprio lavoro. Una notizia che lascia esterrefatti, la redazione di Spazio Napoli, porge le proprie condoglianze alla famiglia Cacciapaglia in questo doloroso momento.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Promessa del calcio italiano colpito da un fulmine, è arrivata la notizia sconvolgente

Gestione cookie