In attesa dell’annuncio ufficiale del suo approdo al Napoli, Antonio Conte è diventato virale sul web per un video in cui canta in napoletano.
Dopo diverse settimane contraddistinte da varie indiscrezioni, l’arrivo di Antonio Conte è sempre più vicino. Il tecnico pugliese, infatti, ha trovato finalmente l’accordo con Aurelio De Laurentiis per un contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al Napoli.
Una volta in cui è stato confermato l’accordo tra Antonio Conte ed Aurelio De Laurentiis, i tifosi del Napoli hanno dimenticato la stagione deludente che si è conclusa domenica scorsa con il pareggio deludente rimediato al Maradona contro il Lecce. In città, di fatto, è scoppiata la ‘Conte mania’. Basti pensare che, proprio in queste ultime ore, è diventato virale un video che mostra lo stesso Antonio Conte che canta in napoletano.
Questo video è di qualche tempo fa, ma comunque è entrato nel cuore dei tifosi azzurri. Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina della loro squadra del cuore, i sostenitori del Napoli sono più fiduciosi di tornare a vincere uno scudetto in tempi davvero brevi.
Il tecnico pugliese, al netto del Tottenham (portato comunque in Champions League al suo primo anno alla guida degli ‘Spurs’), ha infatti sempre vinto nelle squadre in cui ha allenato.
Di seguito, il video che è divenuto virale in queste ultime ore:
Articolo modificato 2 Giu 2024 - 15:44