Alla vigilia dell’esordio ad Euro2024 con la Croazia, a Luka Modrid è stata regalata una maglia di Maradona. La reazione del centrocampista è meravigliosa.
I campionati si sono conclusi da alcune settimane, ma la stagione prosegue con gli ultimi importanti appuntamenti. Difatti tra giugno e luglio si disputeranno gli Europei e la Copa America.
Alle 21:00 hanno preso ufficialmente il via gli Europei, e domani scenderà in campo l’Italia, ma anche la Croazia contro la Spagna. Alla vigilia dell’esordio dei croati, a Luka Modric è stata regalata una maglia di Maradona.
La stagione calcistica per quest’annata è più lunga. Con la conclusione dei campionati, l’attenzione è passata agli impegni delle Nazionali, visto che si disputeranno Europei e Copa America.
L’esordio spetta al paese ospitante, ossia la Germania, che in questo momento sta affrontando la Scozia. Nella giornata di domani ci sarà l’esordio del girone dell’Italia. Gli azzurri sfideranno l’Albania, mentre la Croazia sfiderà la Spagna. Alla vigilia del match, a Luka Modric è stata regalata una maglia di Diego Armando Maradona durante un’intervista.
Il centrocampista del Real Madrid e della Nazionale croata si è emozionato per questo regalo inaspettato. Modric è rimasto stupito positivamente, ed ha speso anche delle belle parole per la leggenda del Napoli. Il croato ha definito Maradona il più grande, e che la sua maglietta sia molto speciale.
Articolo modificato 14 Giu 2024 - 21:57