Dopo la vittoria dell’Italia contro l’Albania, Federico Chiesa ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Il Napoli, di fatto, è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. Tra i principali obiettivi della squadra di Antonio Conte bisogna sicuramente inserire Federico Chiesa della Juventus.
L’attaccante, infatti, è stato inserito da Cristiano Giuntoli nella lista dei possibili partenti. Il motivo principale di questa decisione dell’ex direttore sportivo del Napoli è quello del mancato rinnovo di Federico Chiesa. Quest’ultimo, infatti, ha solo un altro anno di contratto con la ‘Vecchia Signora’, la quale non può assolutamente permettersi il lusso di perdere un calciatore del genere a parametro zero.
La squadra azzurra, quindi, si è fiondata su Federico Chiesa che, nel frattempo, è stato tra i protagonisti del successo dell’Italia di Spalletti contro l’Albania, tantoché è stato nominato il migliore in campo della sfida di questa sera. Proprio al termine del match, il giocatore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Federico Chiesa, esattamente ai microfoni ufficiali della ‘RAI’, ha infatti parlato così dopo il successo dell’Italia contro l’Albania: “La partenza è stata un po’ traumatica, ma abbiamo avuto una grande reazione. Siamo un bellissimo gruppo e siamo riusciti a rispettare tutte le richieste del mister, anche se potevamo andare più in verticale ed essere più cinici. Cosa posso dire sulle mie condizioni? Ho preso una botta alla schiena, ma è tutto a posto”.
Il giocatore della Nazionale italiana ha poi concluso il suo intervento: “Ho lavorato tutta la settimana sulla fascia, Spalletti mi ha chiesto disponibilità ed io sono pronto a giocare dove vuole il mister. Dove mi trovo meglio? A destra”.
Articolo modificato 16 Giu 2024 - 00:09