Le parole dell’entourage e del papà di Kvaratskhelia hanno fatto il giro del mondo. La reazione di un noto giornalista georgiano.
La storia d’amore tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli potrebbe interrompersi dopo le parole del suo entourage e non solo. Nelle ultime ore, parti vicine al giocatore sottolineano la volontà di non vestire più la maglia azzurra. Infatti, tali dichiarazioni hanno fatto rapidamente il giro del mondo, suscitando tantissimo clamore in città e non solo.
Il futuro di Kvaratskhelia è da diverso tempo in bilico, ma le parti lavorano ad un rinnovo contrattuale che sembrava “semplice”. Il tutto, però, si è complicato nelle ultime ore. Infatti, l’entourage e il papà del classe 2001 non sarebbero più interessati a trattare con il club partenopeo un possibile prolungamento. A tal proposito, un noto giornalista georgiano ha provato a ricostruire la cosa nel miglior modo possibile, esprimendo anche la propria idea.
Nelle ultime ore, in casa Napoli è scoppiato un vero e proprio caos. Infatti, l’entourage di Kvaratskhelia ha deciso di rompere gli indugi e sottolineare la propria volontà di lasciare il club. A tal proposito, Kakha Dgebuadze, noto giornalista georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo “X” analizzando la situazione in modo concreto.
“La gente mi tagga qui riguardo all’intervista di Mamuka. Ho letto questa intervista e francamente sono rimasto confuso. Prima di tutto, troppo poco professionale. Cose del genere non si dicono pubblicamente. Ripeto quello che ho detto prima: se qualcuno vuole andare dal Napoli è libero di farlo. Questa città ha visto Maradona, non dimentichiamolo. E tra gli attuali giocatori del Napoli nessuno è più grande di Maradona”.
“Kvara ha dato tanto al Napoli ma anche i napoletani gli hanno dato tutto il loro amore. Charles Aznavour in una delle sue canzoni dice “Bisogna saper alzarsi da tavola”. Si tratta di questo. Kvara dovrebbe saper dire addio ai napoletani. Se le cose andranno come ha detto Mamuka nell’intervista, per me sarà un momento di delusione. In questa storia sto dalla parte dei miei amici napoletani perché non è tutta una questione di soldi e tornei”.
Articolo modificato 16 Giu 2024 - 23:44