Kvaratskhelia, la SSC Napoli risponde all’agente e al padre: il comunicato è durissimo!

La SSC Napoli prende posizione sul proprio profilo ufficiale X / Twitter in merito alle dichiarazioni del padre e dell’agente di Khvicha Kvaratskhelia

Un vero e proprio terremoto dalla Georgia ha investito il Napoli nella serata di domenica 16 giugno: il padre e l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, in un’intervista rilasciata ai media georgiani, hanno annunciato la volontà del numero 77 di voler andare via.

“Con Conte il Napoli ha un progetto importante, ma non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha”.

Parole, quelle rilasciate da Mamuka Jugeli (procuratore dell’attaccante georgiano, ndr) che hanno scatenato la reazione furiosa da parte della SSC Napoli, che sul proprio ufficiale X / Twitter ha appena rilasciato un comunicato da toni durissimi in risposta alle medesime dichiarazioni.

Ultimissime calcio Napoli: il comunicato del club azzurro

La SSC Napoli non ci sta e lancia un comunicato durissimo in merito all’intervista rilasciata ai media georgiani da Mamuka Jugeli e Badri Kvaratskhelia.

Kvara: arriva la risposta della SSC Napoli
Kvara: arriva la risposta della SSC Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, le parole apparse sul profilo X / Twitter della società:

“In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

Una risposta simile a quella fatta recapitare da Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo che più volte ha ribadito la volontà del capitano azzurro di lasciare la maglia azzurra.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie