News+SSC+Napoli%2C+Fabrizio+Romano+non+ha+dubbi%3A+notizia+bomba+su+Kvara
spazionapoliit
/2024/06/18/news-ssc-napoli-fabrizio-romano-non-ha-dubbi-notizia-bomba-su-kvara/amp/

News SSC Napoli, Fabrizio Romano non ha dubbi: notizia bomba su Kvara

Hanno fatto discutere le dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Fabrizio Romano ha reso nota la decisione del Napoli in merito.

“Nessuno pensi che vogliamo rimanere al Napoli”, questo il succo delle dichiarazioni del duo agente – padre di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, impegnato con la propria selezione ad Euro 2024, esordirà questa sera alle 18 contro la Turchia di Vincenzo Montella.

Un appuntamento storico quello di “Kvaradona”, che però a quanto pare non pensa unicamente al rettangolo verde. Con il Napoli c’è un discorso aperto, o meglio ritardato, da ben 12 mesi, quello del rinnovo del calciatore con annesso adeguamento, una trattativa che solamente ora sarebbe entrata nel vivo.

Kvaratskhelia – Napoli, De Laurentiis ha deciso il futuro della stella azzurra

Kvaratskhelia, ad oggi, con il suo ingaggio da 1,4 milioni, è il calciatore con il terzo stipendio più basso della rosa. Un paradosso considerando il valore immenso del calciatore, con Osimhen, forse il più forte di quelli a disposizione di Antonio Conte. Per questa motivazione, secondo i principali addetti ai lavori, le dichiarazioni del duo agente – padre sono con ogni probabilità riconducibili a questa situazione.

Kvara: le ultime sul suo futuro secondo Fabrizio Romano – La Presse – spazionapoli.it

Il Paris Saint Germain infatti non si è fatto attendere, proponendo un contratto nettamente più alto al calciatore, con annessa vetrina della Champions League. Nonostante ciò, il Napoli è sembrato irremovibile nella propria posizione: Kvaratskhelia non si vende, come specificato nel comunicato rilasciato via X.

Fabrizio Romano, massimo esperto di calciomercato, ha rilasciato ulteriori aggiornamenti in merito quest’oggi, confermando l’intenzione del patron Aurelio De Laurentiis di prolungare il contratto di Kvaratskhelia. Di seguito, il commento rilasciato dal giornalista attraverso il suo profilo X ufficiale:

 

Una operazione in stile Osimhen quindi, con un “rinnovo ponte” che permetterebbe ad entrambe le parti di guadagnarci e lasciarsi senza alcuna vena polemica. Bisognerà attendere il termine dell’avventura europea della Georgia, impegnata in un girone complicato e che tra poche settimane potrebbe già esser eliminata dalla competizione. Ovviamente non è quello che si augura Kvaratskhelia, che ha trascinato la propria selezione ad un appuntamento storico, il più importante della storia calcistica del paese.

Articolo modificato 18 Giu 2024 - 12:00

Share
Scritto da
Giovanni Maria Graziano