Pazzesco Napoli, incontro tra De Laurentiis e Giuffredi: decisione a sorpresa su Di Lorenzo!

È in corso da qualche ora un incontro molto importante tra l’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ed il Napoli. Ecco cosa filtra dopo i primi discorsi

Il Napoli da settimane sta convivendo con lo spinoso caso Di Lorenzo, che ha chiesto la cessione al club azzurro, prima di partire in Germania per gli Europei di calcio. Dopo alcuni incontri con Mario Giuffredi, agente del calciatore, ne è in corso un altro in questi istanti, presso l’Hotel Britannique.

Da questo scambio di opinioni sta per emergere una novità importante sul futuro di capitan Giovanni Di Lorenzo: è infatti spuntata un’indiscrezione clamorosa che capovolge le carte in tavola, almeno quelle viste sin qui. Di seguito, i dettagli.

Napoli, incontro Giuffredi – De Laurentiis – Manna: la situazione

Sono ore chiave per conoscere il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il d.s. Giovanni Manna sono al lavoro, in questo incontro con Mario Giuffredi, per convincere il capitano a ritrattare le volontà di addio. Nelle ultime ore erano aumentate le quotazioni circa la permanenza del terzino in azzurro, e tali sensazioni sono state confermate.

Pazzesco Napoli, incontro tra De Laurentiis e Giuffredi: decisione a sorpresa su Di Lorenzo!
Josko Gvardiol e Giovanni Di Lorenzo – LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i primi segnali che emergono dall’incontro sono più che positivi. Ci sarebbero, infatti, i presupposti affinché Di Lorenzo rimanga a Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Le parti rimarranno in contatto nei prossimi giorni, con l’obiettivo di far rientrare il caso esploso a seguito della sostituzione polemica avvenuta negli ultimi minuti di NapoliLecce, ultima giornata di campionato della scorsa Serie A.

Fin quando non si pronunceranno i diretti interessati, nulla sarà ufficiale, e l’incontro all’Hotel Britannique potrebbe anche essere solo il primo di una nuova serie. La volontà del presidente De Laurentiis e del d.s. Manna è ormai nota, nessuno all’interno del Napoli vuole provarsi di capitan Di Lorenzo. A cercare di ricucire lo strappo, nei giorni scorsi, ci ha provato anche il neo tecnico azzurro, Antonio Conte, che dal primo giorni in terra campana ha spinto in prima persona per ritrattare la questione.

Al termine dell’Europeo, quando il terzino sarà tornato alla base, se ne parlerà ancora. Intanto, i dialoghi tra l’agente e il club partenopeo proseguono, e la sensazione è che la fermezza di intenti mostrata negli ultimi tempi stia vacillando. I tifosi del Napoli, dopo le numerose polemiche degli scorsi giorni, attendono gli sviluppi della vicenda che, alla vigilia del nuovo corso azzurro, poteva e doveva essere evitata.

Home » calciomercato napoli » Pazzesco Napoli, incontro tra De Laurentiis e Giuffredi: decisione a sorpresa su Di Lorenzo!

Impostazioni privacy