Ultim%26%238217%3Bora%2C+De+Laurentiis+ha+trovato+l%26%238217%3Baccordo%3A+resta+al+Napoli+fino+al+2029%21
spazionapoliit
/2024/06/25/ultimora-de-laurentiis-ha-trovato-laccordo-resta-al-napoli-fino-al-2029/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Ultim’ora, De Laurentiis ha trovato l’accordo: resta al Napoli fino al 2029!

Il Napoli lavora sulla squadra per il prossimo anno. Mister Conte apprezza tanto un calciatore al rientro dal prestito: trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2029

Mister Antonio Conte ha le idee chiare, la rosa del prossimo anno sarà composta solo da ragazzi pronti al sacrificio e al duro lavoro. Tanti calciatori azzurri sono in bilico tra permanenza e addio, mentre altri sono sicuri del posto, in questo nuovo capitolo della storia partenopea.

Tra i calciatori pronti a giocarsi le proprie carte c’è un ragazzo che rientra dal prestito: la stagione appena conclusa per lui è stata quella della consacrazione tra i grandi del calcio. Per questo motivo, sia il mister che la dirigenza partenopea sono pronti a scommettere forte su di lui. Un’annuncio dell’ultim’ora conferma queste premesse, è ufficiale l’accordo per un rinnovo fino al 2029.

Napoli, Michael Folorunsho rinnova fino al 2029 con gli azzurri

Michael Folorunsho è reduce da un’ottima stagione vissuta all’Hellas Verona in prestito, con cui si è reso autore di 5 gol e 1 assist in 34 presenze totali, risultando decisivo ai fini della salvezza degli scaligeri. Mister Antonio Conte pare aver espresso un forte gradimento nei confronti del centrocampista italiano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha appena trovato l’accordo con il romano per un rinnovo contrattuale con scadenza al prossimo giugno 2029.

Michael Folorunsho – LaPresse – SpazioNapoli.it

La scorsa estate, Folorunsho era tornato a Napoli, ma l’arrivo di Jens Cajuste gli aveva sbarrato la strada, costringendolo ad un altro prestito dopo quello al Bari, questa volta a Verona, sponda Hellas. Con gli scaligeri ha ritrovato mister Baroni, con cui il feeling sbocciò ai tempi della Reggina. In quel di Verona è diventato imprescindibile fin da subito, e dopo un mese di gennaio in cui la società ha ceduto tutti i calciatori di maggior talento per problemi economici, è diventato un vero e proprio leader. Il rinnovo con il Napoli chiude un cerchio, che Michael ha saputo riempire in questi anni a suon di prestazioni di qualità e quantità, ciò che viene richiesto ad un centrocampista moderno.

Infine, per quanto riguarda la situazione degli altri prestiti azzurri, la posizione del neo tecnico azzurro è stata chiara, saranno prima valutati in ritiro. Tra i tanti, Elia Caprile è colui il quale gode di maggiori possibilità di restare, visto il probabile addio di Pierluigi Gollini, mentere le situazioni Gianluca Gaetano e Walid Cheddira saranno rivalutate più avanti.

Articolo modificato 26 Giu 2024 - 11:00

Share
Scritto da
redazione