Kvhicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la storica vittoria contro il Portogallo con la sua Georgia.
Nottata storica per la Georgia di Khvicha Kvaratskhelia, che con la vittoria per 2-0 ai danni del Portogallo, si assicura un passaggio storico agli ottavi di finale di Euro 2024. Nelle scorse ore, Antonio Conte lo ha blindato, allontanando così le sirene del Paris Saint Germain che sembra fortemente interessato all’ex Dinamo Batumi.
Tuttavia, il calciatore sembra ancora non sbilanciarsi su quello che sarà il suo destino, considerando che lo stesso diretto interessato ha rimandato il tutto a dopo l’Europeo, non sbilanciandosi circa una sua permanenza.
Questo post in breve
L’attaccante del Napoli e della Georgia, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, parlando dell’impresa della sua Nazionale e non solo.
Di seguito, quanto dichiarato dal numero 77 dei partenopei:
“È stata dura, era il nostro sogno. Tutti i giocatori sono stati straordinari. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Maglietta Ronaldo? Sì l’ho avuta, il giorno più bello della mia vita. Parole Conte? Lo rispetto, ma non so ancora quale sarà il mio futuro. Deciderò tutto dopo l’Europeo”.
Parole che lasciano ancora un alone di mistero circa le sue intenzione, ma in ogni caso Conte è stato chiaro: Kvaratskhelia non si muoverà. Una presa di posizione forte che ha diffuso un cauto ottimismo in casa partenopea.
Stando a quanto rivelato nelle scorse ore da Sky Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a volare in Germania, insieme al suo dirigente Giovanni Manna, per parlare con l’entourage del calciatore, con la speranza di sbloccare definitivamente la questione legata al prolungamento di contratto.
L’obiettivo, insomma, è quello di respingere l’assalto faraonico del Paris Saint Germain, per cui il numero uno azzurro ha lanciato una frecciatina nemmeno tanto velata nel corso della presentazione di Antonio Conte come nuovo tecnico del Napoli. Ore decisive, dunque, peer il futuro del numero 77, che intanto si gode la storica qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024. L’avversaria della Georgia sarà la Spagna e la speranza da parte dell’attaccante azzurro è quella di regalarsi un’altra soddisfazione, in attesa di entrare più approfonditamente nei discorsi riguardanti il suo futuro, per cui Conte ha dettato una linea molto chiara.
Articolo modificato 27 Giu 2024 - 13:06